C’è tempo fino al 12 ottobre per presentare domanda di inserimento nella nuova graduatoria per l’assegnazione di alloggi ERP. Lo ricorda l’ufficio Casa del Comune di Seravezza. La nuova graduatoria – unica a livello provinciale – sostituisce in toto la precedente per cui coloro che erano già inseriti e che intendono rimanervi devono necessariamente presentare una nuova domanda.

Tra le novità del bando provinciale, a livello di requisiti, si segnalano: situazione reddituale non superiore alla soglia di 16.500 euro di valore ISEE; non titolarità di diritti di proprietà, uso, usufrutto e abitazione su immobili ad uso abitativo in Italia e all’Estero; non proprietà di beni mobili registrati di valore complessivo superiore a euro 25.000.

Il bando integrale e i moduli cartacei della domanda si possono ritirare ogni mattina presso l’Ufficio Casa o presso l’URP in Municipio. I materiali sono disponibili anche online sul sito web del Comune di Seravezza.

(Visitato 57 volte, 1 visite oggi)

Consiglio Comunale, tra futuro dell’Unione dei Comuni e Guardie Ecologiche

Associazioni in festa a Querceta